Assenti Bucolo e Di Grazia. Da stasera in Calabria. Ripresa degli allenamenti lunedì in vista del match contro il Bisceglie.
In vista della partita di domani sera 28 ottobre allo stadio “Oreste Granillo” contro la Reggina, l’allenatore del Catania Cristiano Lucarelli, al termine dell’allenamento di rifinitura svolto oggi pomeriggio ha convocato 22 giocatori.
La notizia è stata data dalla stessa società Calcio Catania attraverso un comunicato stampa divulgato nel pomeriggio.
I giocatori rossazzurri, raggiungeranno questa sera la Calabria e domani mattina svolgeranno una seduta di risveglio muscolare. Gli atleti, dopo l’incontro di sabato sera, riprenderanno gli allenamenti lunedì alle ore 15:00, presso la struttura di Torre del Grifo in vista dell’incontro della prossima partita in casa contro il Bisceglie.
Questi gli atleti a disposizione di mister Lucarelli:
Portieri: 22 Martinez, 12 Pisseri.
Difensori: 4 Aya, 16 Blondett, 26 Bogdan, 20 Djordjevic, 21 Esposito, 33 Lovric, 19 Manneh, 15 Marchese, 13 Semenzato, 5 Tedeschi.
Centrocampisti: 27 Biagianti, 8 Caccetta, 18 Fornito, 10 Lodi, 32 Mazzarani.
Attaccanti: 35 Correia, 11 Curiale, 29 Ripa, 34 Rossetti, 7 Russotto.
Fra gli assenti risultano Bucolo, che deve scontare 2 giornate di squalifica per l’espulsione rimediata nel finale di Catania Sicula Leonzio e Andrea Di Grazia.
Probabilmente Lucarelli schiererà il solito 3-5-2. Resta il dubbio su chi sarà schierato sulla fascia sinistra, e quindi se il tecnico si affiderà alla corsa di Djordjevic o all’esperienza di Marchese. In attacco, vista l’assenza di Di Grazia, è ipotizzabile l’utilizzo fin dal primo minuto di Russotto, con uno tra Curiale e Ripa, a fargli da spalla.