Secondo il difensore a Rende è stata una combattuta una guerra e lo stesso avverrà nella partita di sabato.
In vista della partita dei rossassurri in trasferta contro il Rancing Fondi, oggi ha analizzato in sala stampa a Torre del Grifo lo stato della squadra e il suo cammino nel torneo, il difensore Luka Bogdan.
Bogdan ha spiegato che “A Rende abbiamo combattuto una guerra. C’erano ragazzi che mancavano ma abbiamo fatto una buona gara. Cercheremo di fare lo stesso contro il Fondi. Abbiamo dimostrato che di essere una squadra piena di titolari visto che, nonostante le assenze, abbiamo disputato una buona gara”.
“Sabato, secondo me sarà una partita simile a quella di Rende. Noi stiamo cercando sempre di vincere le partite. Anche quando siamo sotto cerchiamo di recupere. All’andata ero in panchina – ha detto Bogdan – e abbiamo disputato una gara eccellente, la migliore in stagione, peccato non essere riusciti a conquistare i 3 punti”.
Sulla sua esperienza in rossazzurro, dopo una seconda parte di torneo non brillantissimo disputato lo scorso anno a Vicenza, il difensore ha chiarito che “Quando sono venuto qui ero pronto a tutto. Ho fatto un buon ritiro e mi sono guadagnato la fiducia del Mister. Qui mi trovo bene con tutti i compagni. I miei colleghi della difesa hanno più esperienza di me in questa categoria e mi aiutano sempre. Con loro -ha concluso Bogdan – ho una buona intesa. Lodi e Marchese ci danno sempre le buone parole e Giovanni è sempre