L’attaccante “Lo Monaco mi ha mostrato sempre fiducia. Non segno? L’importante che vinciamo”.
In vista della partita Fidelis Andria Catania di domenica 4 febbraio alle 16.30 allo Stadio degli Ulivi, oggi pomeriggio ha parlato nella sala stampa di Torre del Grifo l’attaccante rossazzurro Francesco Ripa.
VIDEO
L’ex Juve Stabia, in riferimento alle parole di stima di Pietro Lo Monaco a pochi giorni della chiusura della finestra invernale del calciomercato ha detto che “Mi fanno piacere, lui mi ha sempre dimostrato la sua fiducia e quella della Società. Sicuramente posso dare qualcosa in più. È già 2 mesi che sto bene fisicamente e penso di dare qualcosa alla squadra. I miei gol arriveranno, ma penso che l’importante sia vincere e non che io segni”.
Sulla rincorsa alla capolista Lecce, che ha 4 punti di vantaggio, Ripa ha detto che “Lunedì non è stato facile giocare stando a – 7 dal Lecce che già aveva vinto. Penso sia la stessa cosa essere a -4 e giocare con la possibilità di andare a -1, perché le pressioni sono tante. Noi intanto dobbiamo vincere, indipendentemente da quello che fanno loro. Noi ci siamo già giocati i nostri bonus e non possiamo più sbagliare, da ora dobbiamo vincerle tutte sperando in un loro passo falso”.
Sulla partita di domenica e sulla Fidelis Andria l’attaccante rossazzurro ha detto che “Noi dobbiamo rispettare i nostri avversari ma non dobbiamo avere paura di nessuno. La Fidelis Andria sappiamo che giocano con il nostro stesso modulo, il 3-5-2. Il campo sarà difficile, loro stanno lottando per la salvezza. Noi dobbiamo mettere la stessa cattiveria che ci metteranno loro. Poi alla fine le qualità usciranno fuori”.