Verso Catania Catanzaro 22 rossazzurri convocati. Calcio d’inizio alle domani alle 18.30. Lunedì riposo. Martedì alle ore 15.00 primo allenamento in vista della trasferta contro la Juve Stabia.
Il tecnico del Catania Cristiano Lucarelli ha convocato 23 rossazzurri, in vista della sfida contro il Bisceglie, in programma domani domenica 12 novembre alle 18.30 allo stadio “Angelo Massimino” e valida per la quattordicesima giornata del girone C del campionato Serie C 2017/18.
Le convocazioni sono arrivate al termine della seduta di rifinitura, svolta oggi a Torre del Grifo. A darne notizia è stato il Calcio Catania attraverso un comunicato stampa.
La società Calcio Catania, inoltre ha precisato che “I rossazzurri, in ritiro da stasera, sosterranno domani alle 10.30 una sessione di risveglio muscolare. Martedì alle 15.00, a Torre del Grifo, primo allenamento in vista di Juve Stabia-Catania”.
Questi gli atleti a disposizione di mister Lucarelli:
Portieri: 22 Martinez, 12 Pisseri.
Difensori:4 Aya, 26 Bogdan, 20 Djordjevic, 21 Esposito, 33 Lovric, 19 Manneh, 15 Marchese, 13 Semenzato, 5 Tedeschi.
Centrocampisti: 27 Biagianti, 17 Bucolo, 8 Caccetta, 23 Di Grazia, 10 Lodi, 32 Mazzarani
Attaccanti: 35 Correia, 11 Curiale, 29 Ripa, 34 Rossetti, 7 Russotto.
Per il Catania, molto probabile utilizzo dell’albero di Natale 4-3-2-1 visto nel pomeriggio fortunato a Pagani. Lucarelli, in ogni caso non ha parecchio materiale umano anche per cambiare modulo in corsa.
Il Catanzaro è una squadra molto più solida rispetto a quella dello scorso anno. In atta cco può vantare la presenza degli ex rossazzurri Anastasi e Falcone, e degli esperti Letizia e Infantino. Da qualche giornata è passata al modulo 3-4-3, con il quale è riuscita a battere il Monopoli, proprio nell’ultimo turno disputato e con il gol di Letizia. Però fuori casa gli uomini di mister Dionigi hanno, insieme al Bisceglie e alla Fidelis Andria il peggior rendimento esterno del girone C. Hanno infatti conquistato 5 punti ottenuti con un pareggio e una vittoria, che fanno il paio con le 3 sconfitte subite.