Pubblicato il: 17 March 2014 alle 11:13 am
Si avvicina la scadenza per il pagamento della seconda rata delle tasse universitarie per gli studenti iscritti all’ateneo di Catania. Il termine ultimo è fissato per il 31 marzo 2014.
Per i pagamenti pervenuti oltre quella data è previsto un aggravio di mora del 10% nel caso in cui il saldo arrivi entro il 30 aprile e del 15% se la somma dovuta verrà corrisposta entro il 31 maggio.
Per i pagamenti che supereranno questa data, la mora sarà invece del 20%.
Tasse e contributi, comprese eventuali more, possono essere pagati:
– con carta bancomat utilizzando i terminali P.O.S. collocati presso l’ufficio controllo tasse e certificazioni in Piazza Bellini 18 e presso l’ urp-studenti di Via Sangiuliano 44.
– Con carta di credito dei circuiti interbancari Mastercard e Visa attraverso il “Portale Studenti” del sito di ateneo alla voce “Pagamenti on Line” (operazione per la quale è dovuta una commissione bancaria).
I pagamenti possono essere effettuati presso qualsiasi sportello bancario, anche on-line, per i pagamenti per i quali nella pagina personale sul sito di ateneo è presente il bollettino MAV precompilato.
Per i pagamenti per i quali non è possibile la generazione del bollettino MAV invece, la rata potrà essere saldata presso gli sportelli della Montepaschi di Siena, presentando la relativa disposizione di versamento, scaricata dalla pagina personale sul sito di ateneo.
Qui la pagina del portale con le info.
- Posted by Redazione
- Cronaca
- catania, catania informazione, catania informazioni, catania news, catania notizie, catania pubblica, catania tg, cataniapubblica, info catania, info sicilia, informazione catania, informazioni catania, mora seconda rata, news catania, notizie catania, notizie sicilia, pagamento seconda rata, saldo seconda rata, scadenza seconda rata, sicilia news, sicilia notizie, tasse universitario, tg, tg catania, unict, università catania, web tg, web tg catania, web tv, web tv catania
- 0 Comment