Chi conosce meglio il Calcio Catania? Continuate a giocare con noi per eleggere la categoria vincente. Per più info guarda la puntata e leggi il regolamento. Wa line 338.8654103.
All’indomani di Catania Catanzaro e in vista di Virtus Francavilla Catania, con Elisa Catanzaro e u Zu Turi, in rappresentanza della categoria degli elettromeccanici, c’era Gianluca Ciccolo. A ritirare il premio il commerciante Luigi mentre per sapere chi è stato sorteggiato tra i tifosi che hanno azzeccato il pronostico guardate qui la puntata.
Di seguito il regolamento del nostro “campionato”.
TUTTI PAZZI PER IL CATANIA
REGOLAMENTO
“Il Campionato dei tifosi” è un gioco a squadre basato sui risultati delle partite del Catania Calcio relative al Campionato di Lega Pro Girone C 2016-2017.
È rivolto a categorie di mestieri e professioni per valutare quale è la più competente sulla nostra squadra del cuore.
Requisiti di Partecipazione: età compresa fra 18 e 99 anni e ed essere pazzi per il Catania!
MODALITÀ DI GIOCO
Ogni puntata sarà ospite in trasmissione uqn rappresentante di una delle categorie di mestieri e professioni, che effettuerà il suo pronostico sulla prossima del Catania.
Da quel momento tutti quelli che vorranno partecipare al gioco, potranno indicare il proprio risultato, specificando la propria categoria di appartenenza (giornalista, idraulico, avvocato, medico, casalinga, ecc.). Per farlo basterà mandare un sms o un messaggio whatsapp al 338/8654103 scrivendo, ad esempio: meccanico, 2-1, oppure giornalista, 3-1.
IL PUNTEGGIO
Il punteggio di ogni squadra sarà dato dalla somma algebrica del punteggio ottenuto dal rappresentante in trasmissione più i punteggi di chi, fra gli appartenenti della stessa categoria, ha indicato tramite messaggio il proprio pronostico.
I punteggi verranno assegnati alla squadra, per ciascuna partita del Catania e quindi per ciascun pronostico, nella seguente maniera:
Punti 50 in caso di pronostico indovinato dal rappresentante della squadra intervenuto in studio.
Punti 10 per ogni pronostico indovinato da un appartenente alla squadra (o ad altre squadre non ancora intervenute in trasmissione) che invia il messaggio.
Punti 1 per ogni pronostico non indovinato da un appartenente ad una squadra che partecipa con messaggio.
Il termine per mandare i pronostici sarà il fischio di inizio dell’arbitro per l’incontro in questione. Farà fede l’orario di invio del messaggio.
In questo modo si verranno a creare due classifiche:
Classifica di Giornata
Ordina le squadre in funzione del totale dei punti-squadra ottenuti nel corso della singola giornata di riferimento.
Classifica Generale
Ordina le squadre in funzione della somma della classifica di giornata.
Premi
Per ogni giornata/partita verrà estratto il numero di telefono di un partecipante fra quelli che hanno azzeccato il pronostico, indipendentemente dalla loro appartenenza alla squadra presente in trasmissione.
Il vincitore verrà invitato in studio alla puntata successiva di “Tutti pazzi per il Catania” a ritirare il premio della giornata.
A fine Campionato, la squadra che avrà ottenuto il maggiore punteggio in Classifica generale sarà invitata in studio, e verrà consegnato ai loro rappresentanti un premio finale.