Manca ormai pochissimo per “Facce da ridere”, lo spettacolo che il noto attore comico Manlio Dovi ,il prossimo Venerdi 22 Febbraio, porterà sul palco del Cine Teatro Cannata.
Una dose di puro divertimento, dunque, per il pubblico nicosiano che non ha nessuna intenzione di perdere l’opportunità di ridere e divertirsi con la comicità di uno degli attori piu’ brillanti del cabrate all’italiana. “Facce da ridere” fa parte della rassegna teatrale “Comicando”, curata dalla Ge-o organizzazione, che ha voluto regalare al pubblico nicosiano la possibilità di conoscere e apprezzare l’umorismo di grandi attori teatrali, fra cui Manlio Dovi, palermitano doc, attore di teatro, comico e cabarettista, noto al grande pubblico per le famosissime imitazioni che l’hanno reso celebre al Bagaglino, la compagnia teatrale fondata da Pier Francesco Pingitore.
“Siamo certi che venerdi sarà un gran sucesso”, ha sottolineato la Ge-o organizzazione che ha aggiunto: “ La gente attende con ansia questo evento, in questi giorni, infatti sono arrivate tantissime chiamate da tutta la Sicilia per prenotare i biglietti per lo spettacolo di Manlio Dovi, e siamo certi che a breve potremmo anche annunciare il sold out!La risposta del pubblico fino ad è positiva e noi siamo molto soddisfatti che abbiamo in parte raggiunto il nostro intento, ossia quello di avvicinare la gente al teatro. A tutti gli appassionati e a chiunque voglia passare una serata in compagnia dell’umorismo di Manlio Dovi consigliamo dunque di affrettarsi a prenotare gli ultimi biglietti a disposizione. Ci teniamo a sottolineare, inoltre, che lo spettacolo di Manlio Dovi fa parte della rassegna teatrale “Comicando”, che comprende un atro spettacolo ricco di spunti molto interessanti: , “Sopra un Palazzo c’è un cane pazzo” di Sergio Vespertino”.
Un mix di risate, divertimento, musica, balletti e pura comicità. Il cabarettista siciliano vestirà i panni di vari personaggi, conosciuti ed inventati, da Bossi che improvvisamente parlerà in siciliano ad un malato che si lamenta di tutto e di tutto, momenti di pura comicità accompagnati dalle musica e balletti tipici del varietà.
“Facce da ridere” dell’attore comico Manlio Dovi andrà in scena Venerdi 22 Febbraio 2013 a partire dalle ore 21:00 presso il Cine Teatro Cannata di Nicosia.
22 Febbraio 2013: “Facce da ridere” di Manlio Dovi; 25 Euro.
15 marzo 2013:“Sopra un Palazzo c’è un cane pazzo” con Sergio Vespertino: 15 euro
Per chi ha un’eta’ inferiore ai 14 anni, il biglietto costa la metà.
Rassegna teatrale “Comicando”
– 22 Febbraio 2013 “Facce da ridere” con Manlio Dovi’. Cine Teatro Cannata, ore 21:00
– 15 Marzo 2013 “Sopra un Palazzo c’è un cane pazzo” con Sergio Vespertino. Cine Teatro Cannata, ore 21:00
Per info e Prenotazioni: Ge – o organizzazione: 333 3337393 0935/639496 www.ge-o.it