Pubblicato il: 26 May 2012 alle 6:08 pm
Conferenza dei capigruppo consiliari al Teatro Verga, alla presenza di deputati regionali, lavoratori e sindacalisti per risolvere la questione dei tagli all’ente. Il presidente del Teatro in una lettera annuncia: sto agendo in sede legale contro chi dice che allo Stabile si fanno ruberie.
- Posted by Redazione
- Cronaca
- Ars, buttafuoco, catania, catania informazione, catania informazioni, catania news, catania notizie, catania pubblica, catania tg, cataniapubblica, deputati regionali, informazione catania, informazioni catania, news catania, notizie catania, notizie sicilia, Stabile, teatro, tg catania, web tg, web tv, web tv catania
- 1 Comment
One Comment
AGGIORNAMENTI SPORT
SPADA: Paolo Pizzo è Campione Italiano 2012 di Spada Maschile. L’atleta catanese, infatti, ieri ha onorato il Gruppo Sportivo dell’Aeronautica Militare arrivando sul gradino più alto del podio, dopo aver battuto Francesco Martinelli in finale per 15-8 e aggiungendo così questo importante successo al suo ricco palmarès, che lo vede già Campione Mondiale in carica di specialità e detentore della Coppa del Mondo del 2011.
“Sono davvero contentissimo non riesco a trattenere la gioia”, sono state queste le prime dichiarazioni del campione etneo che ha aggiunto:”Vincere un titolo così importante a soli sessanta giorni dalla mia operazione alla mano mi sembra davvero un sogno. Questo successo non può fare altro che galvanizzarmi e darmi una grossa iniezione di fiducia in vista degli ultimi due mesi di preparazione alle Olimpiadi di Londra 2012. Non sto nella pelle e sogno ogni momento l’1 Agosto, giorno in cui mi troverò a Londra per giocarmi il titolo olimpico. Intanto però affrontiamo una cosa per volta, anche perché tra venti giorni ci sono i Campionati Europei a Legnano e mi piacerebbe fare bella figura anche lì”.
Oggi Paolo Pizzo tornerà in pedana nella gara a squadre con i compagni Stefano Carozzo, Matteo Tagliariol e Andrea Ballosio per difendere il titolo italiano conquistato lo scorso anno sempre con il Gruppo Sportivo dell’Aeronautica Militare.