S. Cristoforo: trovati quattro cavalli in pessime condizioni. Denunciato un uomo. FOTO e VIDEO
Pubblicato il: 31 August 2017 alle 3:22 pm
Rinvenuti anche dei farmaci anabolizzanti. In un fondo vicino vi erano anche un asino, un pony e tre caprini.
Nel quartiere di San Cristoforo, sono stati rinvenuti, nella mattinata di ieri, 4 cavalli in pessime condizioni igienico-sanitarie, due dei quali erano sprovvisti anche del microchip.
L’operazione è stata eseguita dal personale dell’UPGS in collaborazione con dell’ASP e del Gabinetto di Polizia Scientifica.
Durante un accurato sopralluogo sono stati trovati anche dei farmaci anabolizzanti che sono stati sequestrati.
Ritenuto responsabile dei fatti è stato il proprietario dello stabile, M. G., classe 1963, che è stato denunciato in stato di libertà per il reato di maltrattamento di animali.
L’uomo, inoltre, è stato diffidato a trasportare i cavalli in un luogo idoneo entro le successive trentasei ore e a darne comunicazione.
Nell’ambito del medesimo servizio si è effettuato anche un sopralluogo all’interno di un fondo vicino, dove sono stati trovati in pessime condizioni igienico sanitarie e in stato di abbandono un pony, un asino e tre ovicaprini, i quali sono stati sequestrati a carico di ignoti.
Le operazioni eseguite dagli uomini dell’UPGS, fanno parte di un’attività di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione e repressione del reato di maltrattamento di animali.
- Posted by Redazione
- Cronaca Nera, Notizie, Slide-homepage
- cavalli, cavalli san cristoforo, trovati cavalli a san cristoforo
- 0 Comment