Pubblicato il: 26 July 2017 alle 1:14 pm
La scadenza per la presentazione dei documenti è però il 31 luglio. Mirenda “Serve proroga per non far perdere un diritto acquisito”.
Chi ha aderito alla rottamazione delle cartelle iscritte al ruolo sa che il termine per la presentazione legata al pagamento della prima rata alla ex Serit scade il prossimo 31 luglio. Ma c’è chi non hanno ancora ricevuto l’istanza di accettazione della rottamazione, con tutta la documentazione specifica ed i relativi bollettini Rav, per provvedere al pagamento entro la data prevista e non perdere così il diritto acquisito.
Il consigliere comunale Maurizio Mirenda, si è fatto portavoce delle lamentele degli utenti e ha chiesto al Sindaco Enzo Bianco, e a tutti i soggetti interessati, una proroga di un mese della suddetta scadenza.
Per il consigliere comunale “Appare comunque ineluttabile concedere una proroga di almeno 30 giorni per permettere alla Serit di inviare tutte le pratiche e dare la possibilità ai cittadini di adempiere agli impegni assunti. Va, infatti, precisato che quasi tutti possiedono un indirizzo di posta elettronica e chi non è provvisto di tale servizio ha comunque delegato un consulente alla presentazione dell’istanza di rottamazione. Per queste ragioni sarebbe più logico ed agevole per tutti, provvedere all’invio di tutta la documentazione via mail, per evitare che i contribuenti facciano code chilometriche davanti agli uffici di Riscossione Sicilia”.
- Posted by Redazione
- Cronaca, Notizie, Slide-homepage
- maurizio mirenda, richiesta proroga, rottamazione cartelle, serit sicilia
- 0 Comment