Rigoli: Casertana squadra temibile con due rientri importanti.
Pubblicato il: 16 December 2016 alle 8:14 pm
Casertana squadra temibile. Il Mister non giustifica i suoi attaccanti per scena muta al De Simone. Rientra Biagianti, fuori Gil squalificato.
Nessuno sconto da parte di Rigoli ai suoi attaccanti che sotto porta a Siracusa hanno fatto scena muta. Questo ha dichiarato oggi pomeriggio il Mister rossazzuro alla conferenza stampa pre gara in vista della Casertana, partita che si giocherà domani pomeriggio allo stadio Angelo Massimino (Vedi video).
L’erba alta del De Simone, ha spiegato il tecnico rossazzurro, non deve essere un alibi se si sono sbagliate delle occasioni sotto porta. Di Grazia, ha spiegato che ha semplicemente fatto una scelta sbagliata che lo ha portato a vanificare una buona occasione.
La partita di Siracusa è stata chiusa a livello di analisi tecnico tattica come di consueto il mercoledì. I ragazzi si sono allenati bene, ci riferisce Rigoli, e sono consci che domani contro la Casertana non sarà facile.
Casertana che ha recuperato due uomini importanti, al centro campo recupera infatti Rajcic e sulla trequarti Giannone, che torna a tempo pieno. Una squadra che si è ringiovanita rispetto all’anno scorso, e anche forse indebolita.
Il Catania avrà fuori Anastasi, che è alle prese con la forte contusione rimediata a Cosenza e ancora non assorbita. Non saranno della partita neanche Fornito, alle prese con guai muscolari rimediati durante la partita a Siracusa e Gil, che è squalificato per l’ammonizione rimediata sempre a Siracusa. Rientra al centrocampo Marco Biagianti, in difesa probabile l’utilizzo di Alessandro Bastrini. Ieri è tornato ad allenarsi in gruppo Barisic, che potrebbe essere arruolato fin dal primo minuto in attacco. Altro dubbio che deve sciogliere Rigoli è l’utilizzo di Di Cecco come terzino al posto di un non convincente Parisi, che nelle ultime tre gare ha commesso qualche errore di troppo.
Partita che avrà inizio domani alle 16:30 in un campo, quello del Massimino, che messo a dura prova dalle piogge di questi giorni sarà certamente in condizioni non ottimali.
- Posted by Zu Turi
- A rubrica du Zu Turi, Calcio, Notizie, Rubriche, Slide-homepage, Sport
- bastrini, Biagianti, calcio catania, catania, Catania Casertana, Fornito, Gil, Lega Pro, Pino Rigoli, stadio massimino
- 0 Comment