Rigoli: Andria squadra in forma. Daremo il massimo
Pubblicato il: 28 December 2016 alle 10:21 pm
Fidelis in serie positiva da dodici turni di fila. Nel Catania assenti Gil, Biagianti, Nava e Bastrini per squalifica. Bergamelli in forse.
Oggi nella sala stampa di Torre Del Grifo, consueto ultimo atto del pre gara contro la Fidelis Andria, con Mister Pino Rigoli che ha risposto alle domande dei giornalisti presenti.
Dispiaciuto il Mister per come è maturata la sconfitta a Castellammare di Stabia. Un 4-0 secco, senza possibilità di repliche, che a detta del tecnico rossazzurro si è concretizzata nei primi 30 minuti di gioco, dove il Catania aveva cercato di fare bene, ma gli errori sotto porta, soprattutto quello di Mazzarani, sono costati cari.
La partita persa giovedì scorso, è stata chiusa da un punto di vista tecnico, afferma il mister, molto presto, per dimenticare e concentrarci sulla partita di domani.
“Sono successe tante cose negative” afferma, ” queste ci hanno portato pure a quattro defezioni per domani, tra espulsioni dal campo e ammonizioni di giocatori diffidati”. Si riferisce a Gil, Bastrini, Nava e Biagianti che sono stati fermati dal giudice sportivo. Gil e Nava per l’espulsione e Bastrini e capitan Biagianti per ammonizione essendo già diffidati. La Fidelis Andria continua il Mister ” ha fatto un buon campionato, che ha trovato un equilibrio importante che viene da dodici turni consecutivi di risultati positivi”.
Su Bergamelli, la cui presenza domani è messa ancora in dubbio da condizioni fisiche ancora non ottimali, afferma che “E’ un giocatore importate per la categoria. Ha la capacità di essere un regista difensivo, qualità che ha innate, poiché e stato creato così da un punto di vista calcistico. Quando non è presente, vengono a mancare dei riferimenti. Bergamelli l’anno scorso ha disputato 32 partite a buon livello e anche quest’anno si sta riconfermando a buoni livelli”.
Domani allo stadio Angelo Massimino il Catania quindi troverà davanti al suo cammino un avversario che di peggio non poteva trovare sia per chiudere l’anno solare in bellezza che per dimenticare il brutto stop fuori casa della settimana scorsa.
- Posted by Zu Turi
- A rubrica du Zu Turi, Calcio, Notizie, Rubriche, Slide-homepage, Sport
- bastrini, Bergamelli, Biagianti, calcio catania, catania, Catania Fidelis Andria, Catania Fidelis Andria pre gara, Gil, Nava, Rigoli, stadio massimino
- 0 Comment