Pubblicato il: 20 September 2014 alle 11:07 am
Per l’europarlamentare azzurro “Nessun sostegno, neanche a scopo e limitato nel tempo, può essere concesso al peggior governo che la Sicilia abbia mai conosciuto”.
“Non possiamo continuare a permettere che la grave crisi economia e sociale in cui si dibatte la Sicilia sia ancora affrontata da Crocetta e dal suo governo, che hanno ampiamente dimostrato di non essere all’altezza del compito. Nessun sostegno, neanche a scopo e limitato nel tempo, può essere concesso al peggior governo che la Sicilia abbia mai conosciuto. I siciliani hanno da tempo superato il limite della loro pazienza e non tollererebbero la riproposizioni di fallimentari inciuci come risposta ai loro urgenti problemi”.
L’europarlamentare di Forza Italia Salvo Pogliese interviene duramente riguardo alla crisi politica che in questi giorni sta investendo la Regione Sicilia.
“Serve un progetto politico e di governo chiaro e concreto che permetta alla Sicilia di rialzarsi – sostiene Pogliese – se il centrosinistra non è in grado di governare la strada maestra da seguire non può che essere riconsegnare immediatamente la parola ai siciliani.”.
Continua Pogliese: “Condivido totalmente la dichiarazione del coordinatore regionale Gibiino, Forza Italia non può che essere ‘geneticamente’ all’opposizione dinnanzi ad un governo regionale arruffone e senza idee, il cui fallimento totale è sotto gli occhi di tutti e non può più essere mascherato dai continui coup de théâtre dello pseudo-rivoluzionario Crocetta.”
- Posted by Redazione
- Cultura
- catania, catania informazione, catania informazioni, catania news, catania notizie, catania pubblica, catania tg, cataniapubblica, dichiarazioni, forza italia, governo crocetta, info catania, info sicilia, informazione catania, informazioni catania, news catania, notizie catania, notizie sicilia, opposizione, regione sicilia, salvo pogliese, senatore gibiino, sicilia news, sicilia notizie, tg, tg catania, web tg, web tg catania, web tv, web tv catania
- 0 Comment