Pubblicato il: 31 January 2013 alle 5:14 pm
Gli impegni della Geymonat Orizzonte Catania si intensificano sempre di più e ciò accade soprattutto per il campionato, che vedrà in acqua le catanesi due volte in meno di 48 ore.
Stasera, Giovedì 31 Gennaio alle ore 20:00, le ragazze di Martina Miceli saranno infatti protagoniste del recupero dell’ottava giornata della Serie A1 femminile di pallanuoto sul campo della Mediterranea Imperia, rinviata per via della concomitanza con il match d’andata dei Quarti di finale di Coppa LEN giocato dieci giorni fa dalle etnee.
“E’ sicuramente una partita importante”, ha sottolineato Martina miceli, allenatrice delle rossazzurre che ha aggiunto: “Importante perché ci permetterà di capire a che livello siamo e quanto ci manca per raggiungere la giusta condizione, per giocarci questo campionato. Poi è chiaro che è un esame supportato dalla tranquillità di chi sa che comunque non uscirà bocciato o promosso, però la prendiamo certamente come una importante prova in itinere. Forse non arriviamo a questa partita al meglio perché tra Coppa LEN e impegni della nazionale non abbiamo potuto lavorare benissimo, però conosciamo bene l’Imperia e sappiamo chi affrontiamo. Ci aspettiamo una bolgia, con gli spalti pieni che stimolano chiunque proprio per questo aspetto e quindi domani ci saranno tutti gli ingredienti per divertirci. Le ragazze stanno tutte bene nonostante le ultime fatiche, anzi devo dire che ho visto particolarmente rinfrancate le nazionali, che hanno giocato tutte benissimo nelle due partite che le hanno viste protagoniste”.
La partita contro Imperia precede di due giorni il match casalingo di campionato che Sabato 2 Febbraio vedrà le catanesi nuovamente in vasca per affrontare la RN Bogliasco.
- Posted by Redazione
- Sport
- catania, catania informazione, catania informazioni, catania news, catania notizie, catania pubblica, catania sport, catania tg, cataniapubblica, geymonat orizzonte catania, imperia, info catania, info sicilia, informazione catania, informazioni catania, mediterranea imperia, news catania, notizie catania, notizie sicilia, orizzonte catania, pallanuoto catania, pallanuoto sicilia, sicilia news, sicilia notizie, tg, tg catania, web tg, web tg catania, web tv, web tv catania
- 0 Comment