Pubblicato il: 31 January 2013 alle 5:10 pm
Seconda trasferta in campionato nella capitale per l’Archigen Pallanuoto Acicastello nella terza giornata di andata del torneo di serie A2 maschile.
Alla Piscina del Foro Italico i giallo-azzurri di mister Sergio Cannavò, dopo il primo successo stagionale ottenuto sabato scorso in casa contro la Rari Nantes Salerno, cercano conferme e continuità di rendimento e risultati contro i capitolini della Roma Vis Nova, finora imbattuta e reduce dal pari nel derby con il Civitavecchia.
Ancora fermi ai box il portiere Giuseppe Spampinato, che riprenderà ad allenarsi con il gruppo solo dalla prossima settimana, e l’attaccante Bruno Arena, il tecnico castellese non potrà contare neppure sull’altro portiere Jonathan Milici, confermando tra i pali il giovane ’93 Riccardo Caltabiano, mentre l’attaccante Gabriele Paratore, nonostante la frattura del setto nasale, stringerà i denti e sarà a disposizione grazie al supporto di una maschera protettiva.
“Partiamo per Roma con la voglia di conquistare punti pesanti – afferma mister Sergio Cannavò –. Veniamo da una vittoria importante contro il Salerno ma già alla prima giornata meritavamo di far risultato contro la Roma 2007 e la partita ci è sfuggita di mano negli ultimi minuti. Sappiamo di trovare di fronte un’ottima squadra come la Roma Vis Nova che è una delle candidate principali ai play-off promozione ma non per questo affrontiamo questa trasferta come vittime sacrificali. Vogliamo combattere e cercare a tutti i costi di ottenere un risultato prezioso per la classifica e per il morale”.
- Posted by Redazione
- Sport
- Acicastello, archigen pallanuoto acicastello, campionato serie A2, catania, catania informazione, catania informazioni, catania news, catania notizie, catania pubblica, catania sport, catania tg, cataniapubblica, info catania, info sicilia, informazione catania, informazioni catania, news catania, notizie catania, notizie sicilia, pallanuoto acicastello, pallanuoto catania, pallanuoto sicilia, roma vis nova, sicilia news, sicilia notizie, tg, tg catania, web tg, web tg catania, web tv, web tv catania
- 0 Comment