Pubblicato il: 5 July 2016 alle 7:39 pm
“Rivolgo a Salvo Pogliese, nostro brillante dirigente di partito, i migliori auguri per il nuovo incarico che servirà a riorganizzare il nostro movimento nella logica di un centrodestra più ampio e rispondente alle esigenze dei cittadini e dei militanti”: è quanto scrive il parlamentare nazionale on. Basilio Catanoso, commentando la nomina dell’europarlamentare on. Salvo Pogliese a coordinatore provinciale di Catania di Forza Italia. “Un augurio che estendo anche agli altri nuovi coordinatori, perché possano intraprendere un cammino ricco di soddisfazioni per i siciliani e per il nostro partito”, chiude l’on.Catanoso.
Il coordinamento provinciale catanese di Fratelli d’Italia – An rivolge un augurio di buon lavoro all’onorevole Salvo Pogliese nominato coordinatore provinciale di Forza Italia.
«Nel fare gli auguri all’onorevole Salvo Pogliese sono convinto che, nello svolgere tale carica, impiegherà la stessa passione che lo ha caratterizzato in questi anni in cui si è impegnato prima alla regione e successivamente al parlamento Europeo.
L’auspicio è di poter trovare una sintesi ed una piena collaborazione per poter consolidare un nuovo centro-destra in un territorio che ne ha fortemente bisogno.» Così commenta Manlio Messina coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.
“La nomina di Salvo Pogliese a coordinatore provinciale di Catania di Forza Italia costituisce un ulteriore, importante, passo nel processo di rilancio del partito. La scelta di persone capaci e con un forte radicamento territoriale rappresenta una garanzia per il futuro di Forza Italia e del centrodestra etneo. Esprimo le mie più sentite felicitazioni e l’augurio di buon lavoro nell’interesse di Forza Italia e dei cittadini.”
Così Luca Sangiorgio, dirigente di Forza Italia Catania, commenta la nomina dell’on. Salvo Pogliese a nuovo coordinatore provinciale.
Plauso per la scelta dei nuovi coordinatori provinciali e cittadini di Forza Italia a Catania e Palermo è espressa da Dario Moscato, coordinatore regionale Forza Italia giovani Sicilia orientale.
“Non potevano esserci scelte più felici nella nomina dei nuovi coordinatori di Forza Italia in due grandi province e città come Palermo e Catania. Tutti i nuovi coordinatori si distinguono per capacità e forte radicamento nel territorio, inoltre da rappresentante del movimento giovanile del partito non posso che apprezzare che tutti i nominati siano anche giovani, e sono certo si realizzerà un grande lavoro in sinergia con noi di Forza Italia giovani. In particolare, permettetemi, di fare un grande augurio di buon lavoro all’amico Salvo Pogliese la cui scelta rappresenta una garanzia per il futuro di Forza Italia e del centrodestra etneo.”.
- Posted by Redazione
- Notizie, Politica
- basilio catanoso, coordinamento forza italia, forza italia, Luca Sangiorgio, Manlio Messina, nomina pogliese, pogliese, salvo pogliese
- 0 Comment