Pubblicato il: 5 October 2013 alle 4:37 pm
Una moda che arriva dagli Stati Uniti, quella di organizzare il proprio matrimonio con gli sponsor, ottenendo dalle aziende servizi per il grande giorno, sconti o somme in denaro in cambio di pubblicità. I primi Italiani a sperimentare questa formula sono stati due giovani di Acireale, Daniela e Rubens, che sono riusciti a convolare a nozze il 26 agosto 2011, tagliando le spese di circa il 60%.
Da allora, complice la crisi e la voglia di non dover far troppe rinunce nel magico giorno del sì, sono in molti i futuri sposi che decidono di lanciarsi nell’impresa.
Tra questi Raffaele Pier Luca Di Francisca di Villarosa e Nadia Giuseppa Linsalata di Catania.
Si sposeranno nella Chiesa di San Francesco all’Immacolata, in via Crociferi il prossimo anno, anche se la data ufficiale è ancora top-secret.
Una storia d’amore vissuta nella fede: i due giovani sono infatti due Ministri Straordinari dell Santa Comunione, impegnati nel volontariato e nell’opera di evangelizzazione, anche tramite i social media. Per loro niente avviene per caso e non temono di essere giudicati per la loro scelta: “La vera novità del nostro matrimonio- ci dicono- non sono gli sponsor, ma Gesù che è la colla che ci tiene uniti e rende la coppia viva e piena di gioia”.
Guarda il servizio sopra.
- Posted by Redazione
- Cultura
- catania informazione, catania news, catania notizie, catania pubblica, catania pubblica tv, catania pubblica web tv, matrimoni low cost, matrimoni sponsorizzati catania, matrimonio con gli sponsor sicilia, news sicilia, notizie catania, nozze con lo sponsor catania, risparmiare per le nozze, sicilia informazioni, web tg, web tg catania, web tv catania, web tv sicilia
- 0 Comment