Pubblicato il: 22 November 2017 alle 12:47 pm
Danni metropolitana Catania | Il gruppo etneo del partito chiede che ci si attivi immediatamente per monitorare la situazione e risolvere i problemi segnalati.”.
“L’Amministrazione Bianco, come sempre, rimane sorda e silente davanti ai problemi dei catanesi.” – affermano in una nota Luca Sangiorgio, vicecoordinatore comunale di Forza Italia, Erio Buceti, consigliere della IV° Municipalità, Orazio Grasso, consigliere della III° Municipalità, e Filippo Pironti, componente del coordinamento circoscrizionale di Forza Italia.
I problemi a cui si riferisono i rappresentanti del partito a livello locale, sono quelli relativi al “passaggio della metropolitana in alcune zone centrali della citt da cui arrivano segnalazioni di danni ad appartamenti ed esercizi commerciali che subiscono crepe a pareti e pavimenti causate dalle vibrazioni.”.
“La metropolitana di Catania è una preziosa risorsa per la mobilità in città ma
l’Amministrazione Bianco, come sempre, rimane sorda e silente davanti ai problemi dei catanesi.” – proseguono Sangiorgio, Buceti, Grasso e Pironti. – “Nonostante varie segnalazioni nulla è stato fatto per monitorare, e risolvere, i disagi che il passaggio della metropolitana da mesi arreca agli immobili dei cittadini. Occorre tutelare la cittadinanza e non abbandonarla al timore e all’incertezza di un intervento promesso da tempo ma, sino a oggi, non avvenuto. Chiediamo all’Amministrazione comunale di attivarsi immediatamente, per monitorare la situazione, e mettere in atto tutti gli interventi necessari per risolvere i problemi segnalati.”.
- Posted by Redazione
- Cronaca, Notizie, Slide-homepage
- catania, Danni metropolitana Catania, forza italia, forza italia catania, metropolitana, metropolitana catania
- 0 Comment