Calcio: Bucolo “A Siracusa sembrava di giocare in Eccellenza”
Pubblicato il: 14 December 2016 alle 9:21 pm
Bucolo spara a zero sulle condizioni del campo di Siracusa e sul servizio d’ordine definito carente. Djordjevic, Gil e Scoppa si stanno ambientando bene.
Oggi a Torre del Grifo, tra il post partita di Siracusa e il pre partita di sabato contro la Casertana, in sala stampa si è presentato il centrocampista del Catania Rosario Bucolo.
Si è tornato a parlare della partita in terra aretusea. Bucolo ha dichiarato che il campo del De Simone era in condizione pessime con erba alta dove il pallone era difficile da giocare. Per i fatti che hanno preceduto la gara a Siracusa, ricordiamo che alcuni tifosi avevano fatto irruzione sul terreno di gioco durante la ricognizione del campo da parte della squadra etnea, ha raccontato la sua versione. “Erano delle persone che hanno voluto fare i protagonisti, il servizio d’ordine era assente, c’è stato uno scontro verbale ma nulla di più. Ne abbiamo risentito solo nei primi minuti di gioco, poi basta. Certo che tra l’erba alta e questo episodio sembrava che si giocasse una partita del campionato di Eccellenza”. Poi ha continuato affermando “Il Catania è una squadra forte e a Siracusa abbiamo perso solo perché siamo stati imprecisi sotto porta. Abbiamo avuto almeno 5 occasioni da rete e non l’abbiamo messa mai dentro”.
Bucolo poi si mostra anche attento lettore sia dei giornali che dei socia network infatti ha dichiarato “Ho letto tutte le critiche sulla partita, tutte le critiche dei tifosi, e questa volta sono diverse. Per la partita di Melfi o di Taranto, ci avevano criticato perché non avevamo giocato, questa volta no. Tutti hanno capito che noi abbiamo fatto la partita. Ma ci può stare incappare nella giornata sfortunata dove la palla non entra”.
Sulla Casertana, prossimo avversario sabato pomeriggio al Massimino, ha affermato che è una squadra forte, e come ogni squadra che gioca contro il Catania darà il massimo e farà di tutto per vincere. Sugli obbiettivi del Catania ha puntualizzato più volte che è quello di qualificarsi ai play off, e che questi saranno giocati al meglio per cercare la promozione in B.
Intanto il Catania avrà indisponibile Fornito, che per un guaio muscolare è uscito anzi tempo durante la partita di Siracusa, al rientro dall’infortunio ci sarà Marco Biagianti. Partita difficile contro i campani, contro i quali il Catania l’anno scorso ha perso sia in casa che fuori. Il bilancio al Massimino è di 2 vittorie per il Catania contro le tre della Casertana, 3 sono anche i pareggi.
- Posted by Zu Turi
- A rubrica du Zu Turi, Calcio, Notizie, Rubriche, Slide-homepage, Sport
- Biagianti, calcio catania, catania, Catania Casertana, De Simone, Djordjevic, Fornito, Gil, Lega Pro, Rosario Bucolo, Scoppa, Siracusa Catania
- 0 Comment