Pubblicato il: 5 March 2014 alle 3:05 pm
Ieri, il personale della Squadra Mobile ha arrestato il pregiudicato Mario Guglielmino, commerciante, per detenzione ai fini di spaccio di marijuana.
A seguito di mirata attività informativa, personale della Sezione “Antidroga” ha appreso che Guglielmino, classe 1967, titolare di un negozio di vendita di divani, gestiva il traffico di grossi quantitativi di marijuana, utilizzando un furgone bianco per il trasporto.
Gli inquirenti, notati dei movimenti sospetti, hanno deciso di operare una perquisizione in un garage in via della Concordia di proprietà dello stesso Guglielmino. Qui la squadra mobile ha rinvenuto all’interno di due borsoni, 26 involucri contenenti complessivamente 30,500 kg di marijuana.
Il commerciante è stato quindi arrestato e ora si trova presso la locale Casa Circondariale di “Piazza Lanza” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
- Posted by Redazione
- Cronaca
- antidroga catania, arresti droga Catania, arresti spaccio marijuana, arresto mario guglielmino, catania, catania informazione, catania informazioni, catania news, catania notizie, catania pubblica, catania tg, cataniapubblica, info catania, info sicilia, informazione catania, informazioni catania, news catania, notizie catania, notizie sicilia, operazione salotti e marijuana, sicilia news, sicilia notizie, squadra mobile catania, tg, tg catania, web tg, web tg catania, web tv, web tv catania
- 0 Comment