Pubblicato il: 17 April 2013 alle 10:21 am
Oggi alle 15,30 nei locali dell’istituto “Lombardo Radice” si terrà l’esecutivo della Cisl di Catania.
La riunione, a cui parteciperanno tutti i segretari generali delle categorie della Cisl etnea e i segretari della Cisl della provincia di Catania, vede all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio consuntivo dell’anno 2012 e e la situazione politico sindacale di Catania e provincia.
Sarà dunque un’occasione di confronto tra dirigenti sindacali, sulle iniziative da intraprendere per affrontare temi importanti come quello la crisi o le vertenze della città capoluogo e dei comuni della provincia, fino a individuare le opportunità di rilancio.
A introdurre i lavori sarà Rosaria Rotolo, segretaria generale del sindacato etneo, che dichiara: «I recenti dati Istat sullo stato di salute dell’occupazione a Catania sono preoccupanti e anche il ricorso delle imprese agli ammortizzatori sociali concorre a dare un quadro sconfortante. Ecco perché diventa incomprensibile l’atteggiamento di tutta la politica locale che si occupa più di spartizione di poltrone che dei fatti che interessano davvero i cittadini e gli abitanti della provincia etnea».
Le conclusioni saranno affidate alla segretaria regionale Daniela De Luca.
Nella foto Rosaria Rotolo
- Posted by Redazione
- Cronaca
- catania, catania informazione, catania informazioni, catania news, catania notizie, catania pubblica, catania tg, cataniapubblica, info catania, info sicilia, informazione catania, informazioni catania, news catania, notizie catania, notizie sicilia, sicilia news, sicilia notizie, tg, tg catania, web tg, web tg catania, web tv, web tv catania
- 0 Comment