Pubblicato il: 5 November 2012 alle 11:13 pm
“Massima disponibilità a incontrare nuovamente le organizzazioni sindacali dei lavoratori del Comune, perché abbiamo il comune interesse a difendere i nostri diritti dagli impegni continuamente violati dal governo nazionale”.
Il sindaco Raffaele Stancanelli risponde a stretto giro alla richiesta di un incontro urgente, avanzata dai sindacati per risolvere la questione dell’erogazione degli stipendi ai dipendenti comunali.
“Su questa questione – afferma il primo cittadino – così come su quella degli ausiliari socio sanitari, oltre a tagliare alla cieca il governo sta ritardando ingiustificatamente i trasferimenti di risorse che ci spettano a discapito dei lavoratori e dunque dei servizi alla cittadinanza. Una situazione non più tollerabile che richiede uno sforzo congiunto delle forze sociali, delle istituzioni e della sana politica per fare valere i nostri diritti. Proprio per questi motivi avevo già convocato per il prossimo 12 novembre una riunione per istituire un tavolo permanente che indirizzi l’impegno delle forze sane cittadine in questa azione che ci veda impegnati all’unisono, per evitare che a pagare i danni siano sempre i comuni e i suoi dipendenti che garantiscono i servizi ai cittadini”.
Articoli correlati:



- Posted by Redazione
- Cronaca
- catania, catania informazione, catania informazioni, catania news, catania notizie, catania pubblica, catania tg, cataniapubblica, comunali, dipendenti comunali, info catania, info sicilia, informazione catania, informazioni catania, news catania, notizie catania, notizie sicilia, ritardi, sicilia news, sicilia notizie, sindacati, stancanelli, stipendi, tg, tg catania, web tg, web tg catania, web tv, web tv catania
- 0 Comment