Massiccia adesione delle farmacie di Catania e provincia, allo sciopero indetto da Federfarma contro i tagli imposti dalla Spending review. “Non possono continuare a trattarci come se fossimo un bancomat”, dice il presidente di Catania Gioacchino Nicolosi.
Non si prospetta nulla di positivo per i 39 lavoratori Nokia– siemens di Catania e Palermo. Ieri al Ministero dello sviluppo economico infatti l’azienda ha chiuso tutte le porte dichiarando la sua volontà di procedere con i licenziamenti.
Strisce blu: 280 stalli difformi rispetto al codice della strada. É questa la valutazione dell’Utu, in risposta alle richieste del gruppo consiliare Intesa per Catania che questa mattina in conferenza stampa ” secondo noi a questi bisogna aggiungerne altri 780.
Isola ecologica Picanello: dopo il tentativo di furto la struttura è ancora chiusa. Da lunedì operai multiservizi a lavoro, ma per la consegna bisognerà attendere almeno fino a metà agosto
Beach Soccer: ennesimo colpo di mercato per il Catania Beach Soccer. Ieri, infatti, è arrivata l’ufficialità dell’ingaggio del portiere titolare della Nazionale Argentina César Andrés Mendoza.
Con Mendoza il gruppo rossazzurro sale a 13 unita’ ed pronto a giocarsi l’ultima tappa di campionato, in casa. Tappa, dal 10 agosto, che darà vita alle ultime tre gare in calendario: match decisivi per consolidare il primato conquistato la scorsa settimana con la vittoria sul Terracina.