Catania Pubblica Tg del 23 luglio
Pubblicato il: 23 July 2012 alle 5:15 pm
Palazzo Bernini: é stato murato intorno all’ora di pranzo l’ultimo accesso alle palazzine. Alcuni degli ex occupanti sono rimasti per strada con mobilia e materassi sotto l’acqua, altri sono tornati nelle baracche di corso dei Martiri, altri ancora questo pomeriggio dovrebbero tornare ai loro paesi d’origine.
Ponte tondo Gioeni: dopo che la giunta ha deliberato lo sblocco dei fondi, per l’avvio dei lavori di consolidamento si attende soltanto il decreto della Protezione civile. Una volta che i 4 milioni e 600 mila euro arriveranno nelle casse del comune prima e della ditta appaltatrice subito dopo, gli operai partiranno con gli interventi del cavalcavia.
Teatro Stabile: prosa, musica e danza. C’è tutto questo nella programmazione estiva del teatro stabile, intitolata “Teatro aperto” e che si svolgerà nella cavea del teatro greco – romano. Un cartellone a costo zero visto il taglio di fondi regionali pari a 1 milione e 200 Mila euro.
Continuano le manifestazioni organizzate dall’associazione Reba per valorizzare San Berillo. Obiettivo del Reba tour 2012 quello di esportare il patrimonio architettonico del quartiere nella provincia di Siracusa dove verranno esposte le fotografie di una delle zone più antiche di Catania.
- Posted by Redazione
- Catania Pubblica Tg
- catania, catania informazione, catania informazioni, catania news, catania notizie, catania pubblica, catania tg, cataniapubblica, info catania, info sicilia, informazione catania, informazioni catania, news catania, notizie catania, notizie sicilia, sicilia news, tg catania, web tg, web tg catania, web tv, web tv catania
- 0 Comment