Pubblicato il: 16 July 2012 alle 6:17 pm
Palazzo Bernini: domani sarà avviato il ripristino della custodia dell’immobile da parte del Patrimonio, il palazzo cioè tornerá nel pieno possesso del Comune, sarà transennato e le porte murate. Preoccupazione per le 150 famiglie che vi abitano da parte delle associazioni di volontariato che si chiedono dove andrà ad abitare tutta questa gente.
10 mila posti di lavoro nei call center sono a rischio, nella sola provincia di Catania, a causa della politica della delocalizzazione. L’allarme viene lanciato dalla Cgil che stamani, durante un incontro con i rappresentanti del settore, ha chiesto maggiori tutele e normative.
E i call center sono da sempre, nell’immaginario collettivo, luogo di sfruttamento. Oggi però sono molti gli esempi di aziende che hanno investito
nel nostro territorio stabilizzando numerosi lavoratori.
Calcio: seconda settimana di ritiro a torre del Grifo, ieri intanto la squadra rossazzurra ha disputato la prima gara amichevole contro lo Sporting Barriera, formazione che milita nel campionato di prima categoria.
Canoa: grande successo per la squadra maschile di canoa polo del Circolo Canoa Catania che ha concluso una stagione impagabile conquistando il salto di categoria nella massima serie. Ben 60 punti all’attivo per gli uomini guidati da Orazio Strazzeri, un punteggio storico che nessuno era riuscito ancora a raggiungere. Adesso sarà il turno delle donne che sabato prossimo a Siracusa disputeranno i play off di canoa polo femminile.
- Posted by Redazione
- Catania Pubblica Tg
- catania, catania informazione, catania informazioni, catania news, catania notizie, catania pubblica, catania tg, cataniapubblica, info catania, info sicilia, informazione catania, informazioni catania, news catania, notizie catania, notizie sicilia, sicilia news, sicilia notizie, tg, tg catania, web tg, web tg catania, web tv, web tv catania
- 0 Comment