Aeroporto: nessuna dietrologia sul rinvio dell’incontro di oggi dice Piero Agen a Cataniapubblica. E sulle nomine Sac afferma “spero che prima del 23 tutti i soci abbiano dimostrato che i propri candidati non hanno pendenze giudiziarie”.
11 uffici postali a rischio chiusura nel catanese. Potrebbe essere questa la conseguenza della decisione di Poste italiane di chiudere gli uffici risultati più improduttivi. Per la cisl poste “è un segnale di allarme molto negativo. La posta si sta trasformando nel modo di pensare di una banca”.
Saldi: Nessuna corsa alla ricerca del capo all’ultima moda, né ressa davanti le vetrine. Quest’anno i saldi, iniziati sabato scorso, si stanno rivelando un vero e proprio disastro per i commercianti. Dopo 5 giorni gli esercenti hanno registrato un calo del 20% rispetto allo scorso anno.
Meteo: Oggi picco dell’ondata di caldo, con le temperature che sfioreranno punte di 43 gradi nelle zone interne. Un lieve calo di 3-4 gradi si registrerà a partire da stanotte e durante la giornata di domani, anche se il fine settimana trascorrerà ancora all’insegna del caldo torrido. Per avere temperature lievemente al di sotto della media stagionale, intorno ai 32 gradi, dovremo invece aspettare fino a lunedì prossimo.