Continua la preparazione in casa Catania beach soccer. Sudamericani pronti ad unirsi al gruppo di mister Belluso in vista dell’impegno, il primo stagionale, firmato Coppa Italia dal 30 al 2 giugno.
Intanto il dipartimento di Beach soccer ha diramato il calendario e gli accoppiamenti della Coppa Italia: subito grandi emozioni in campo, al primo turno, con uno scontro titanico tra le due super decorate Catania e Milano.
Belluso poi dovrà fare i conti con le squalifiche infatti per almeno due gare non avrà a disposizione il numero nove Daniele Bosco, ma Stankovic ci sarà e da lui il presidente Bosco si aspetta tanto.
Al boschetto della playa la squadra continuerà ad allenasi ogni giorno per cercare di donare resistenza ed esplosività fin da subito: segnali confortanti arrivano soprattutto dai sudamericani Fred, Juninho, Rafinha e Franceschini.
Non vede l’ora di cominciare il numero uno etneo Davide Bua: “Non possiamo sbagliare – chiosa Bua – la scorsa stagione abbiamo perso l’occasione di firmare il “triplete” sul più bello. Abbiamo la giusta rabbia sportiva dopo la beffa Coppa Italia dello scorso anno”
“L’arrivo di Stankovic aumenta sicuramente la nostra forza. Dejan è un giocatore fantastico e dalle sue giocate passeranno le fortune anche della nostra formazione. Le sue giocate dentro l’area però passano molto da me. Dovrò essere bravo nella tempistica e nella misura del lancio, il rapporto portiere-centro boa nel beach soccer diventa fondamentale”