Il circolo Canoa Catania festeggia ben 25 anni di attività, un traguardo importante che arriva dopo anni di successi e medaglie conquistate con la Canoa Polo, il Dragon Bat, la Paracanoa e non solo, in tutte le discipline il Circolo etneo si è infatti contraddistinto negli anni come fiore all’occhiello dello sport catanese, grazie a Fabrizio Messina, Sandra Catania e a tutti coloro che lavorano con grande impegno ogni giorno all’interno del Circolo, motivatori e amanti di questo sport splendido che ha regalato alla città dell’elefante fiumi di titoli e medaglie.
Oggi il Circolo Canoa Catania festeggia i suoi 25 anni di attività e lo fa con un gran galà che a partire dalle ore 14:00 animerà il porto di Catania con Sport, musica e tanto divertimento nella più importante e folkloristica kermesse della canoa Catanese di tutti i tempi.
Previsti Tornei di Canoa Polo, gare di Olimpica sui 150 metri, gara di Dragon Boat, tutto rigorosamente riservato ai volti vecchi e nuovi di questo “quarto di secolo” del Circolo Catanese.
Dopo le gare a partire dalle ore 18:00 si svolgerà la premiazione di Sandra Catania, Salvo Messina, Daniele Insabella e Fabrizio Messina.