Il tecnico del Catania è fiducioso sulla tenuta mentale della squadra. Scoppa migliora ad ogni partita. Probabile il rientro di Bergamelli in difesa.
di Salvatore Giuffrida
In occasione della partita che il Catania giocherà contro la Fidelis Andria domenica sera in terra pugliese, oggi mister Rigoli nella sala stampa di Torre del Grifo ha tenuto la consueta conferenza stampa pre gara. Ecco le dichiarazioni del tecnico rosso azzurro ( vedi video).
Il tecnico ha mostrato sicurezza ostentando la forza del gruppo. Elogi per Scoppa, che migliora partita per partita. Rigoli ha ammesso qualche problema di equilibrio al centrocampo e che Djordjevic e Silva devono fare meglio sulle fasce. Da un punto di vista psicologico la squadra, a detta del Mister, non subirà il gioco in trasferta. Temuto invece il tifo della curva a sostegno della squadra di casa. La Fidelis Andria ha un bel tifo, molto caloroso che dá parecchia forza alla propria squadra. Squadra che è anche attrezzata bene da un punto di vista tecnico e tattico e che a Foggia, nonostante il risultato negativo ha fatto molto bene.
Il Catania previsto domenica sera è un 4-2-3-1, con il probabile ritorno di Di Grazia al posto di Silva e il rientro in difesa di Bergamelli in difesa. Di contro la Fidelis Andria giocherà probabilmente con il 4-4-1-1, che si è visto nella prima gara di campionato contro il Foggia. Alle ore 20:45 il fischio d’inizio allo “Stadio degli ulivi” di Andria per una partita che promette spettacolo.