La società marchigiana afferma: “L’attaccante rossazzurro è un profilo che stiamo valutando per un immediato acquisto”.
Viste le voci della partenza ormai certa di Michele Paolucci da Catania, che libererebbe un posto negli over, ma anche nel reparto offensivo rossazzurro, tutti si chiedono qual è la destinazione dell’attaccante che, finora, ha vestito i colori del Catania.
Dalla società Ancona Calcio, danoi contattata, fanno sapere di voci sempre più insistenti che vedrebbero Paolucci approdare, proprio in questa finestra di calcio mercato, nella squadra marchigiana, che gioca nel girone B della Lega Pro. A Catania Pubblica hanno infatti dichiarato che il profilo del giocatore è tra quelli che la Società sta valutando per un immediato acquisto. “Non è il solo giocatore che stiamo valutando – specificano-, ce ne sono anche altri, ma di certo Paolucci rientra nei nostri interessi”.
Questa affermazione coincide con una delle dichiarazioni fatte qualche giorno fa dall’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco che, prima che cominciasse questa finestra di calcio mercato, aveva affermato che sia Calil che Paolucci erano in partenza e che la loro destinazione sarebbe stata in qualche squadra che non gioca nel girone del Catania, per evitare di dare giocatori a dirette concorrenti, ovviamente play off esclusi.
Da qui poi è immediata la domanda successiva che ormai tutti si pongono. Chi arriverà al suo posto? Si fanno tanti nomi, che puntualmente sono smentiti. Ma questo è il mercato, tanti nomi e nessuna certezza, fino a comunicati ufficiali.