Pubblicato il: 17 January 2017 alle 6:33 pm
Il giocatore classe 86 arriva al Catania in prestito temporaneo dal Venezia. Alla corte di Rigoli un difensore di esperienza.
“Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Venezia Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ivano Baldanzeddu, nato a Tempio Pausania l’11 aprile 1986. Baldanzeddu, che esordì in A nel 2006/07 con la maglia dell’Empoli, conta complessivamente 231 presenze nei campionati professionistici italiani: nella prima parte della stagione in corso in Lega Pro, con il Venezia attualmente al comando nel girone A, il difensore sardo ha giocato 9 partite e realizzato una rete; in precedenza, ha collezionato due gare nella massima serie, 114 in B, 31 in Serie C1, 49 in Prima Divisione e 26 in Seconda Divisione, militando anche nella Massese, nell’Avellino, nell’Ancona, nel Foligno, nella Lucchese, nella Juve Stabia, nello Spezia, nella Virtus Entella e nel Latina.”
Questa la nota della società sull’arrivo del giocatore che viene a rinforzare il più che buono reparto offensivo, che ora può contare su uomini tutti di spessore come il neo acquisto Marchese, Bergamelli, Gil, Djordjevic. Dopo le ormai scontate partenze di Nava e Bastrini, da noi preannunciate, doveva arrivare un elemento di spessore per il reparto arretrato, ed eccolo qui.
Il Mercato del Catania quindi entra nel vivo dopo giorni di stasi quando tutti i tifosi aspettavano le operazioni di mercato per rafforzare la squadra. Ora si attende una punta di spessore che possa dare rigore all’attacco di una squadra e di una società che vuole risalire presto nel calcio che conta.
- Posted by Zu Turi
- A rubrica du Zu Turi, Calcio, Notizie, Rubriche, Slide-homepage, Sport
- calcio catania, catania, Ivano Baldazeddu, Lega Pro, Lo Monaco, Prestito, Venezia
- 0 Comment