Il neo portiere si dice determinato a ottenere grandi risultati. Vergara a Catania per discutere con la Finaria l’acquisto del club.
di Salvatore Giuffrida
Oggi a Torre del Grifo è stato presentato ufficialmente il neo acquisto del Catania Matteo Pisseri.
Lo Monaco ha esordito dicendo “Lo abbiamo fortemente voluto. È stato fortunato, l’operazione si è fatta perché non ho parlato direttamente io con il suo procuratore”.
Dopo le parole del Direttore ecco le prime dichiarazioni in rossoazzurro del neo portiere del Catania.
“Grazie al Direttore per le belle parole nei miei confronti. È normale che sono emozionato per essere il portiere del Catania, mi da emozione e grande orgoglio. Cercherò di raccogliere quello che non ho avuto finora con il Catania. Sono sicuro che faremo delle grandi cose”.
Nel corso della conferenza stampa è parlato anche della presenza di Vergara a Catania per incontrare i dirigenti della Finaria. A questo punto Lo Monaco si è tradito parlando della Finaria come della vecchia proprietà del club. Il dubbio quindi è lecito, come avevamo già anticipato. È stato già tutto scritto?
Ma ecco le dichiarazioni che ci ha rilasciato il neo rossoazzurro al termine della conferenza stampa.
“Sicuramente sia io che la città che la Società siamo molto ambiziosi. Daremo il massimo tutti insieme e spero di dare il mio contributo per ottenere grandi risultati. Ho una grande responsabilità perché rappresento una società importante, una tifoseria molto importante, e questo sarà un aiuto in più che ci darà a me e a tutta la squadra. Conosco solo Russotto, Bombagi e Castiglia che hanno giocato con me in precedenza, gli altri li conoscerò quando ci sarà il raduno”.