Tra gli arrestati ci sono anche il presidente Antonio Pulvirenti, l’amministratore delegato Pablo Cosentino e l’ex direttore sportivo Daniele Delli Carri.
Un’operazione della polizia di Stato di Catania ha investito il mondo del calcio, causando un vero proprio terremoto all’interno della società sportiva etnea.
Sette le ordinanze di misura cautelare con cui è stata disposta la misura degli arresti domiciliari per altrettanti soggetti che sarebbero responsabili di aver alterato i risultati nel campionato di calcio di serie B e in particolare le partite del Catania Calcio, con conseguente vittoria della società. Per loro è stata disposta anche la perquisizione informatica e dovranno rispondere di truffa e frode in comperizione sportiva.
Tra gli arrestati ci sono anche i vertici societari della società sportiva dl capoluogo etneo: il presidente Antonio Pulvirenti, l’amministratore delegato Pablo Cosentino e l’ex direttore sportivo Daniele Delli Carri. L’operazione è stata compiuta dalla D.I.G.O.S di Catania, con l’ausilio delle Questure di Roma, Chieti e Campobasso e del compartimento della Polizia Postale del capoluogo etneo.