Nel secondo tempo i rossoazzurri dilagano contro il Misterbianco. Buone giocate in attacco. Abbonamenti raggiunta quota 2.342
di Salvatore Giuffrida
Oggi pomeriggio il Catania ha affrontato in amichevole, la sesta in stagione, il Misterbianco. Gara organizzata in fretta, poiché la prevista partita contro lo Sporting Taormina è saltata a causa di problemi con l’agibilità dello stadio della squadra ospitante.
Nel primo tempo hanno avuto spazio giocatori che sono stati impiegati di meno in questa serie di partite amichevoli. Il Misterbianco va in vantaggio con Russo al 24’. Gol realizzato in sospetto fuorigioco.
Il primo tempo caratterizzato da parecchio agonismo in campo, si chiude con il Misterbianco in vantaggio.
Nel Secondo tempo il Catania pareggia subito al 2’ con Tortolano, giocatore in partenza da Catania, che si è ben comportato.
Poi qualche momento di tensione eccessiva per qualche fallo di troppo da parte dei giocatori del Misterbianco, non visti dall’arbitro.
Il Catania una volta messi in campo i pezzi grossi, dilaga mostrando anche una buona facilità di corsa e anche delle interessanti trame offensive.
Vanno in rete Di Grazia, Paolucci, Noce e Russotto e la partita finisce 5-1.
Ottime notizie intanto dal botteghino, dal quale fanno sapere che la quota abbonati è di 2.342. L’obbiettivo di Lo Monaco di avere più abbonati nella Lega Pro la si sta pian piano raggiungendo.