Pubblicato il: 19 April 2013 alle 8:36 am
“Catania-Palermo è una tappa fondamentale, abbiamo voglia di riscatto e sappiamo che questa partita, rispetto alle altre, è più importante per i nostri tifosi. Vogliamo dimenticare la gara d’andata. Il pubblico ci darà una spinta e noi daremo il mille per mille, dovremo essere bravi ad interpretare la sfida come sempre, attaccare immediatamente, essere costantemente propositivi e fare il nostro gioco da subito: non si chiuderanno”, sono state queste le dichiarazioni del difensore rossazzurro Giovanni Marchese che ha aggiunto: “Rappresentare la regione è qualcosa di fantastico, l’impronta che la Sicilia riesce a lasciare nel calcio può aiutare la nostra terra. Dobbiamo vincere, teniamo moltissimo al nostro sogno europeo e possiamo crederci ancora, le distanze dal quinto posto non sono eccessive e rendono tutto possibile”.
- Posted by Redazione
- Sport
- calcio catania, catania, catania informazione, catania informazioni, catania news, catania notizie, catania pubblica, catania sport, catania tg, cataniapubblica, cataniaq, derby, derby di Sicilia, Etna, fabrizio miccoli, gasparin, giovanni marchese, info catania, info sicilia, informazione catania, informazioni catania, monte pellegrino, news catania, notizie catania, notizie sicilia, Palermo, palermo - catania, perinetti, rosanero, rossazzurri, sicilia news, sicilia notizie, tg, tg catania, web tg, web tg catania, web tv, web tv catania
- 2 Comments
2 Comments
Catania – Palermo: A pochi giorni dalla partita è intervenuto sull’argomento il direttore generale della società palermitana, Giorgio Perinetti, che ha esordito cosi: “Il derby non è una partita come le altre, nell’aria senti il clima di una sfida importantissima e storica. Inoltre bisogna dire che rispetto agli anni passati siamo obbligati a fare punti, vista la situazione di classifica attuale”.
Poi passa ad analizzare gli scenari futuri che potrebbero aprirsi per la compagine rosanero: “La gara decisiva in ottica salvezza non può essere questa. Abbiamo buttato al vento un paio di punti importantissimi, in primis quelli contro Atalanta, Pescara e Siena, sono questi i risultati che rimpiango”.
Calcio Catania: Prosegue la prevendita dei tagliandi validi per assistere alla gara Catania-Palermo: più di 5500 i biglietti complessivamente venduti in quattro giorni. Già esauriti da mercoledì, in particolare, i titoli d’accesso alla Curva Nord.