Le due ex star della Serie A del Calcio Catania hanno detto si. Coppa “Portano esperienza e personalità”.
La ChanceBet Canalicchio Catania, che parteciperà al torneo di Serie A di beach soccer, ha ufficializzato l’ingaggio di Davide Baioccoe Giuseppe Mascara. A darne notizia è stato lo stesso sodalizio etneo attraverso un comunicato stampa.
“Tecnica, carisma ed esperienza sono solo alcune delle qualità di due atleti – hanno commentato dalla società – che hanno scritto la storia del Calcio Catania e non solo, in una carriera costellata di successi. La loro importanza e centralità nel progetto ChanceBet Canalicchio è testimoniata dai traguardi e dai palmarès che i due nuovi acquisti portano in dote da due carriere da calciatore vissute ad altissimi livelli nel calcio italiano”.
Il Direttore Generale Catania Marco Coppa, ha testimoniato la sua soddisfazione, dopo il buon esito della trattativa dichiarando “Avere Davide e Giuseppe è un regalo che ci siamo voluti fare: calcisticamente il valore è più che noto e non c’è altro da aggiungere, ma anche su un piano non prettamente sportivo la loro presenza ci pone in una condizione di vantaggio dal punto di vista psicologico. Portano esperienza e personalità all’interno di un gruppo che vuole figurare bene. Se stiamo costruendo questo lo facciamo con l’auspicio di ottenere dei risultati importanti. Siamo contentissimi – ha concluso Coppa – di aver raggiunto l’obiettivo di averli con noi: è un altro segnale importante di quello che vogliamo costruire anche in ottica futura”.