I tratti interessati sono la A 19 Palermo – Catania e la A 29 Palermo – Mazara del Vallo.
Oggi l’Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5 esiti di gara per lavori di manutenzione sulle autostrade A 19 “Palermo – Catania” e A 29 “Palermo – Mazara del Vallo”, per un investimento complessivo di oltre 5 milioni di euro.
La prima gara di appalto prevede lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento dei giunti di dilatazione del viadotto “Simeto”, al km 176,900 dell’autostrada A 19, in provincia di Catania.
L’appalto è stato aggiudicato all’ impresa L e C Srl, con sede ad Alcamo (TP).
La seconda gara riguarda i lavori di manutenzione straordinaria del viadotto “Vetri”, al km 152,670 dell’autostrada A 19, in provincia di Enna. L’impresa aggiudicataria è la M.G.A. Srl con sede a Santa Maria Capua Vetere (CE).
La terza gara riguarda i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento dei giunti di dilatazione del viadotto “Cannatello”, al km 86,000 dell’autostrada A 19, in provincia di Caltanissetta. L’appalto è stato aggiudicato all’ impresa Safan Srl, con sede a Solano Inferiore (RC).
La quarta gara concerne i lavori di riqualificazione e rifacimento dei giunti di dilatazione dei viadotti “Zena”, tra il km 19,372 e il km 19,742, e “Zena Binuara”, tra il km 19,934 e il km 21,185, sull’autostrada A 29 “Palermo – Mazara del Vallo”, in provincia di Trapani. L’appalto è stato aggiudicato all’impresa Consorzio Stabile A.R.E.M. Lavori S.C.A.R.L., con sede a Santa Maria Capua a Vetere (CE).
La quinta gara prevede i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento dei giunti di dilatazione del viadotto “Ditta”, tra il km 81,420 e il km 81,753, sull’autostrada A 29 “Palermo – Mazara del Vallo”, in provincia di Trapani. L’impresa aggiudicataria è la C/NI D.O.C. Srl, con sede a Napoli.