Pubblicato il: 13 May 2013 alle 5:57 pm
L’assessore comunale Giuseppe Marletta rimarrà nella giunta del sindaco Stancanelli.
A renderlo noto lo stesso titolare dell’assessorato ai Lavori pubblici che ha diffuso la seguente nota:
“La decisione di sostenere altro candidato sindaco presa dal gruppo politico che mi aveva designato per la giunta comunale (all’epoca Pid, ora confluito nel movimento Articolo 4 che sostiene Enzo Bianco ndr), non è stata da me condivisa perchè ho sempre riconfermato il mio leale sostegno al progetto del sindaco Stancanelli.
Mi sono tuttavia imposto di rimettere il mandato nelle mani del Sindaco e dopo un colloquio con lo stesso primo cittadino ho coerentemente deciso di accettare il suo invito a completare il mandato. Sono stato designato in una giunta di centrodestra e ritengo doveroso proseguire lealmente nell’azione di risanamento e rilancio che il sindaco Stancanelli porta avanti nell’interesse dei cittadini di Catania.
L’assessore Marletta poi prosegue “Non mi interessano percorsi in altri schieramenti tanto più a sostegno di candidati sindaci che hanno fatto il loro tempo, che si ripropongono ancora una volta solo per coltivare ambizioni personali. La città ha bisogno di chiarezza e comportamenti lineari per una nuova stagione in cui ci sia finalmente spazio per una nuova classe dirigente che si misuri con il cambiamento di un tempo nuovo in cui non possono trovare spazio trasformismi e giochetti di una politica che i cittadini hanno bocciato e bocceranno a tutti i livelli”.
- Posted by Redazione
- Politica
- articolo 4, catania, catania informazione, catania informazioni, catania news, catania notizie, catania pubblica, catania tg, cataniapubblica, Enzo bianco, Giuseppe marletta, info catania, info sicilia, informazione catania, informazioni catania, lino leanza, news catania, notizie catania, notizie sicilia, pid, raffaele stancanelli, sicilia news, sicilia notizie, tg, tg catania, web tg, web tg catania, web tv, web tv catania
- 1 Comment
One Comment
Pingback: Amministrative: D'Agata replica a Marletta. | Catania Pubblica web-tv