Il tratto compreso tra Scillato e Tremonzelli sarà interessato da lavori di ripristino della pavimentazione e di sfalcio dell’erba, che potrebbero provocare rallentamenti.
A seguito della chiusura dell’autostrada A19 “Palermo-Catania” è stato individuato un percorso alternativo nel tratto compreso tra Scillato e Tremonzelli, in cui da domani, oltre agli interventi di sfalcio dell’erba, inizieranno anche i lavori di ripristino della pavimentazione. Gli interventi saranno effettuati lungo l’intero percorso della strada statale 643 e dureranno per circa 5 giorni, dal km 3,000 al km 18,000, nella fascia oraria compresa tra le 9.30 e le 17.00.
Tali lavori, sebbene organizzati in orari diversi da quelli a elevato transito veicolare, potrebbero provocare comunque rallentamenti e disagi all’utenza.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.