Pubblicato il: 22 October 2012 alle 12:37 pm
Grande vittoria dell’Amatori Catania contro l’Avezzano. Tra le mura amiche del Santa Maria Goretti, la squadra biancorossa si è imposta con il punteggio di 30 – 13, una bellissima vittoria con relativo punto di bonus che fa morale ma soprattutto classifica. La squadra etnea quest’anno è decisa a dire la sua e soprattutto in casa, di fronte al pubblico delle grandi occasioni non si lascia mai scappare l’opportunità di conquistare una vittoria. Un grande risultato, dunque, per l’Amatori Catania che si conferma soprattutto in casa come un avversario temutissimo.
Niente da fare, invece, per il San Gregorio Rugby che ieri ha affrontato una delle squadre piu’ forti del campionato di serie A1, la Capitolina Roma perdendo in trasferta con il punteggio di 62 – 12. Che non sia stato e non è un buon avvio di stagione per la squadra verdeblu è sotto gli occhi tutti, non solo per la rivoluzione tecnica che ha portato ad un rinnovo quasi totale dell’organico, ma anche per il cambio di allenatore a pochi giorni dall’inizio del campionato di serie A1 con l’addio dello storico Orazio Arancio e l’ingresso di Toto Trovato. Tanti cambiamenti a cui si aggiungono poi gli infortuni, con cui il San Gregorio, soprattutto in questo importantissimo match contro la capolista ha dovuto fare i conti. Infermeria già sovraffollata con ben 9 elementi fermi ai box, che, dunque, non hanno potuto prendere parte alla trasferta nella Capitale contro la temibile Unione Rugby Capitolina.
- Posted by Redazione
- Sport
- amatori catania, catania, catania informazione, catania informazioni, catania news, catania notizie, catania pubblica, catania rugby, catania sport, catania tg, cataniapubblica, info catania, info sicilia, informazione catania, informazioni catania, news catania, notizie catania, notizie sicilia, san gregorio rugby, sicilia news, sicilia notizie, sicilia rugby, tg, tg catania, web tg, web tg catania, web tv, web tv catania
- 0 Comment