Calcio Catania: presentati tre giocatori e nuovo partner
Pubblicato il: 24 August 2016 alle 10:07 pm
L’azienda di trasporto marittimo GNV si lega al Catania. Lo Monaco dichiara chiuso il mercato in entrata per questa finestra di mercato.
di Salvatore Giuffrida
Oggi a Torre del grifo sono stati presentati tre nuovi giocatori del Catania. Si tratta di Drausio Luis Sala Gil, Giuseppe Fornito, e Gladestony Estevao Paulino Da Silva.
Durante la conferenza stampa Lo Monaco ha dichiarato chiuso il mercato di entrata del Catania per quanto riguarda questa finestra di mercato.
Inoltre è stato presentato un nuovo parter del Calcio Catania. Si Tratta della GNV Grandi Navi Veloci, azienda che opera nel settore del trasporto marittimo nel mediterraneo e che ha come porti di approdo in Sicilia Palermo e Termini Immerse.
Al termine della conferenza stampa abbiamo raccolto le dichiarazioni dei tre giocatori presentati oggi.
Giuseppe Fornito
Durante la settimana, ognuno di noi dovrebbe dare qualcosa in più per mettere in difficoltà l’allenatore nelle sue scelte. Sono arrivato qui con tanta voglia di dimostrare il mio valore perché una piazza come Catania è una piazza unica. Quindi spero di dimostrare le mie qualità e togliermi delle soddisfazioni insieme a tutta la squadra. Io devo cercare di fare gol, di inserirmi. Nel calcio moderno si devono fare tutte e due le fasi, sia quella offensiva che difensiva.
Silva
Ho avuto una bellissima sensazione a giocare al Massimino. La tifoseria ci ha sostenuto tutto il tempo e questo ci ha aiutato a giocare forte per tutti i novanta minuti.
Drausio
Sono molto felice per il Catania che è una grande squadra e soprattutto per la vittoria di domenica sera. Penso che il Catania non meriti di stare in lega Pro.
- Posted by Zu Turi
- A rubrica du Zu Turi, Calcio, Notizie, Rubriche, Slide-homepage, Sport
- calcio catania, Dràusio, Fornito, GNV, Lega Pro, Lo Monaco, Silva
- 0 Comment