Pubblicato il: 7 April 2016 alle 11:49 am
L’associazione dei consumatori interviene sui disagi allo scalo di Catania e offre assistenza nella nuova sede di via Imperia.
Sono state numerose le lamentele e le denunce sui disservizi dell’aeroporto di Catania, presentate in questi giorni ad Adiconsum dai consumatori. Non accennano infatti a diminuire i disagi causati dalle nuove misure di controllo, che stanno creando non pochi problemi ai passeggeri. Pochi i varchi di controllo aperti, che generano lunghissime file di attesa, e la mobilità all’interno dello scalo è ancora ridotta, perché permane il divieto di accesso con mezzi privati alla rampa partenze.
Una situazione questa, denuncia l’associazione dei consumatori, che in diversi casi non ha consentito ai passeggeri, nonostante fossero giunti in perfetto orario presso lo Scalo, di imbarcarsi nei rispettivi voli.
“Per questi motivi Adiconsum sta valutando l’invio di un esposto all’Enac e al Ministero dei Trasporti – afferma Emanuele Bonomo, presidente della sede territoriale di Catania.
Nel frattempo, presso i nuova uffici di Via Imperia 12, i nostri operatori stanno garantendo assistenza legale a tutti i viaggiatori che ne fanno richiesta”.
- Posted by Redazione
- Cronaca, Notizie, Slide-homepage
- adiconsum, aeroporto, Aeroporto Catania, antiterrorismo, consumatori, disagi aeroporto, disagi passeggeri, misure antiterrorismo, passeggeri, viaggiatori
- 0 Comment